AVVISO : Formazione albo comunale di persone idonee alle funzioni di Presidente e di Scrutatore

Importanti
primo-piano
avvisi
Data:

12 ottobre 2021

Visite:

624

Tempo di lettura:

7 min

AVVISO : Formazione albo comunale di persone idonee alle funzioni di Presidente e di Scrutatore
AVVISO : Formazione albo comunale di persone idonee alle funzioni di Presidente e di Scrutatore

Protocollo n. 3716 /2020
AVVISO PUBBLICO

                                                     Formazione albo comunale di persone idonee alle funzioni di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale
                                                                                                                               

                                                                                                                                IL SINDACO
Sulla base di quanto disposto dalla Legge 08.03.1989, n. 95 come modificata dall’art. 9 della Legge 30.04.1999 n. 120 e dalla Legge 21.03.1990 n. 53;
                                                                                                                                    INVITA
Tutti gli elettori che siano in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge a proporre istanza per essere inseriti nell’Albo Comunale dei Presidenti e Scrutatori di Seggio Elettorale.
                                                                                                                                   PRECISA
- che per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale dei Presidenti di Seggio Elettorale. la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2021 e dovrà indicare: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, professione e titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado;
− che per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 novembre 2021 e dovrà indicare nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza, professione e titolo di studio non inferiore alla scuola dell’obbligo.
Gli interessati potranno compilare la domanda sull’apposito modulo che può essere ritirato presso l’Ufficio Elettorale del Comune o scaricato dalla sezione avvisi del sito del Comune di Olzai https://www.comune.olzai.nu.it
Olzai, 12 ottobre 2021
Il Sindaco
f.to Maria Maddalena AGUS

 

IN ALLEGATO COPIA INTEGRALE DELL'AVVISO E MODULO DELLA DOMANDA

Ultimo aggiornamento: 12/10/2021, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri