CONCORSO CONGIUNTO Cat.C1 - RETTIFICA BANDO e PROROGA TERMINI DOMANDA PARTECIPAZIONE al 14/10/2022

Importanti
primo-piano
avvisi
Data:

30 settembre 2022

Visite:

447

Tempo di lettura:

4 min

CONCORSO CONGIUNTO Cat.C1 - RETTIFICA BANDO e PROROGA TERMINI DOMANDA PARTECIPAZIONE al 14/10/2022
CONCORSO CONGIUNTO Cat.C1 - RETTIFICA BANDO e PROROGA TERMINI DOMANDA PARTECIPAZIONE al 14/10/2022

C O M U N E D I L O D I N E

PROVINCIA DI NUORO

AREA AMMINISTRATIVA, AFFARI GENERALI E PERSONALE

ERRATA CORRIGE

- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO UNO DA ASSUMERE PRESSO IL COMUNE DI LODINE (30 SU 36 ORE SETTIMANALI) E UNO DA ASSUMERE PRESSO IL COMUNE DI OLZAI (24 SU 36 ORE SETTIMANALI) BANDO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE IY SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI IN DATA 30 AGOSTO 2022 N.64)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RICHIAMATO il Bando Pubblico di Concorso in epigrafe indicato;

CONSIDERATO, che all’art. 3 del Bando, tra i requisiti previsti per la partecipazione al concorso è stato in indicato al. Punto n. 4 – pag. 2 il possesso di Patente di guida di tipo B.

CONSIDERATO, che si è trattato di un mero refuso posto che tra la documentazione richiesta – sia nel Bando pubblicato, sia nell’ “Elenco dei documenti da allegare alla domanda” , non è prevista la presentazione di alcun documento attestante il possesso di detto requisito;

AVVISA CHE CON Determinazione n. 177 del 28/08/2022 si è provveduto a rettificare il Bando di Concorso in epigrafe, all’art.3 punto n. 4, nella parte in cui si richiede il possesso di “Patente di guida di tipo B”, precisando l’inesistenza di detto requisito per la partecipazione al concorso e la conseguente soppressione, a pag. 2 del Bando, del punto n. 4, dell’art.3.

DI DISPORRE una proroga alla scadenza della presentazione delle domande, a seguito della rettifica del Bando come meglio su esplicitata, spostando il termine al giorno 14/10/2022.

DI DISPORRE la pubblicazione del presente Avviso e relativa Determinazione all’Albo Pretorio online e sulla Sezione Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

f.to Carmine PIRISI

Ultimo aggiornamento: 30/09/2022, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri