SERVIZIO REFEZIONE E MENSA SCOLASTICA - COMUNICAZIONI

primo-piano
avvisi
Data:

4 ottobre 2022

Visite:

524

Tempo di lettura:

2 min

SERVIZIO REFEZIONE E MENSA SCOLASTICA - COMUNICAZIONI
SERVIZIO REFEZIONE E MENSA SCOLASTICA - COMUNICAZIONI

 

COMUNE DI OLZAI

SERVIZIO AMMINISTRATIVO 

 

IN VISTA DELL’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E MENSA SCOLASTICA SI COMUNICA:

 

- che a partire dall’anno scolastico 2022/2023, la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti dei buoni mensa sarà informatizzata con le modalità che verranno successivamente comunicate.

 

- Pertanto, si chiede cortesemente, a chi ancora dovesse essere in possesso di carnet di tipo cartaceo, di riconsegnarli  all’Ufficio Protocollo entro la data di venerdì 7 ottobre 2022, per consentire a questo Servizio di provvedere al riconoscimento delle somme dovute attraverso l’acquisto dei buoni mensa informatici.

 

- SI RICORDA, infine, che per gli alunni che richiedono una dieta differenziata per particolari esigenze e/o patologie è necessario presentare apposita richiesta all’Ufficio Protocollo (o tramite mail all’indirizzo fmarteddu@comune.olzai.nu.it) entro la data di venerdì 7 ottobre 2022.

 

 

Olzai, 04 ottobre 2022

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

                                                                                        Simonetta Guiso

 

Ultimo aggiornamento: 04/10/2022, 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri