RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S. 21/22 - GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI

avvisi
primo-piano
Data:

28 dicembre 2022

Visite:

474

Tempo di lettura:

5 min

RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI  A.S. 21/22 - GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI
RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S. 21/22 - GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI
 

COMUNE DI OLZAI

 Provincia di Nuoro

C.so V. Emanuele, 25 – 08020 OLZAI (Nu) - tel. 0784.1828000, 0784.1828012;

c.f. 80004790913; e-mail info@comune.olzai.nu.it –

PEC: protocollo@pec.comune.olzai.nu.it         

     Servizio Amministrativo

 

 

 

 

BANDO DI CONCORSO

 

RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI

 

(Anno Scolastico 2021/2022)

 

GRADUATORIA PROVVISORIA DEI BENEFICIARI

 

Sede scolastica di riferimento: NUORO

Spesa massima annua pro capite ammissibile: € 140,00 calcolata per n. 10 mesi di frequenza regolare: dal mese di settembre 2021 al mese di giugno 2022 (spesa mensile € 14,00 come dichiarato dagli studenti nelle domande).

Spesa complessiva ammissibile e rimborsabile: Totale € 1.255,30

Importo contributo individuale: il 100% della spesa rimasta a carico dello studente

Numero domande presentate: n. 11

Numero domande provvisoriamente ammesse al contributo: n. 11 (in attesa di riscontro sui controlli posti in essere rispetto alle dichiarazioni rese).

 

 

 

 

 

N. ORD.

 

N. PROTOCOLLO

 

SPESA DOCUMENTATA

 

IMPORTO COMPLESSIVO PROVVISORIAMENTE ASSEGNATO

1

4684

€ 140,00

€ 140,00

2

4720

€ 140,00

€ 140,00

3

4778

€ 126,00

€ 126,00

4

4800

€ 126,00

€ 126,00

5

4824

€ 135,30

€ 135,30

6

4826

€ 126,00

€ 126,00

7

4828

€  56,00

€  56,00

8

4829

€ 126,00

€ 126,00

9

4831

€  56,00

€  56,00

10

4923

€  84,00

€  84,00

11

4924

€ 140,00

€ 140,00

 

 

 

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio online del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it) per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna.

 

Chiunque vi abbia interesse può proporre ricorso da presentarsi, improrogabilmente, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

 

Il ricorso può essere presentato:

-  a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Olzai;

-  spedito tramite PEC (protocollo@pec.comune.olzai.nu.it);

- a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. indirizzata al COMUNE DI OLZAI – Servizio Amministrativo – C.so V. Emanuele, n. 25 – 08020 OLZAI (Nuoro).

 

Le graduatorie diverranno esecutive se, decorso il termine suddetto, non saranno presentati ricorsi e/o opposizioni e salvo riscontri negativi sui controlli effettuati.

 

OLZAI, 28 dicembre 2022. Prot. n. 5276.

 

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                                                                                         IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

  f.to  Dott.ssa Simonetta Guiso                                                                                                                             f.to Dott.ssa Maria Francesca Marteddu

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri