AVVISO DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

EVENTO TERMINATO
Dal:

17 gennaio 2020

Al:

30 gennaio 2020

Indirizzo:

olzai

AVVISO  DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

TRIENNIO 2020/2022

Il Comune di Olzai, nell’ambito delle iniziative previste dalla vigente normativa in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza dell’attività amministrativa, deve procedere, entro il 31 Gennaio 2020, all’aggiornamento del proprio “Piano Triennale di prevenzione della Corruzione (PTPCT) – comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza - adottato con deliberazione della Giunta comunale n.14   del 13 marzo 2019.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all’attività dell’Amministrazione - siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini - a far pervenire - entro le ore 12:00 di martedi 29 gennaio 2020 - proposte e suggerimenti.

Le proposte, osservazioni o suggerimenti – debitamente sottoscritte e di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva del PTPC - potranno essere inoltrati all’Ente – Responsabile per la prevenzione della corruzione – utilizzando l’Allegato A) al presente Avviso  e con le seguenti modalità:

• PEC:protocollo@pec.comune.olzai.nu.it;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente – sito nella Via Vittorio Emanuele   25  durante l’orario di apertura al pubblico (dalle 9:00 alle 13:00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì);
  • per raccomandata A.R. all’indirizzo: Via Vittorio Emanuele n.25 -08020 OLZAI (NU) .

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati si rimanda al proprio Piano Triennale Anticorruzione 2019/2021, pubblicato sul Sito del Comune di Olzai – Sezione Amministrazione Trasparente / Altri contenuti / sottosezione “Prevenzione della corruzione”.

LINK: www.comune.olzai.nu.it

EVENTO TERMINATO
olzai
DAL 17 gennaio 2020 ORE 00:00
AL 30 gennaio 2020 ORE 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!