COMUNE DI OLZAI
Ufficio Anagrafe
AVVISO PUBBLICO
Si informa la cittadinanza che, a decorrere dal 21 luglio 2025, il pagamento relativo al rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) potrà essere effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPA, accedendo al seguente link:
https://olzai.comune.plugandpay.it/ digitando poi “ACCEDI” e successivamente “PAGAMENTO SPONTANEO” e “EMISSIONE CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA”
Si avverte che, a decorrere da tale data, non sarà più possibile effettuare il pagamento in contanti o con altre modalità presso gli uffici comunali.
In ogni caso, per chi avesse difficoltà ad effettuare il pagamento on line, l’Ufficio Anagrafe potrà fornire il bollettino PagoPA con il codice a barre, stampabile direttamente allo sportello, per consentire il pagamento anche presso i punti abilitati, come ad esempio le ricevitorie Lottomatica.
Si precisa che presso gli Uffici Comunali, al piano 2° seconda porta sulla sinistra è a disposizione il FACILITATORE DIGITALE Cristiano Mureddu che potrà fornire aiuto e assistenza sia per il pagamento on line, sia per la stampa dei bollettini con il codice a barre nei seguenti orari: dal lunedi al giovedi dalle 10:30 alle 13:30, il martedi dalle 10:30 alle 17:30. Il facilitatore digitale nei medesimi orari è rintracciabile anche al seguente numero: 07841827282.
Per ulteriori informazioni o assistenza, è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe al numero telefonico 07841828231 o allo sportello negli orari di ufficio dal lunedi al venerdi' dalle 10,30 alle 13,30 ed il martedi' pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.