Apertura termini presentazione fatture e scontrini per contributo “'Buono Libri A.S. 2025/2026”.
Data scadenza: 31/10/2025.
Si informano gli studenti - e le loro famiglie - che sono aperti i termini per la presentazione dei documenti giustificativi di spesa (fatture e scontrini ad esso riferiti) per l’acquisto dei libri per l’A.S. 2025/2026.
Si precisa che l’importo erogabile sarà esclusivamente quello realmente sostenuto per l'acquisto dei libri di testo e che le fatture e gli scontrini devono essere riferiti o riferibili allo studente per il quale si è inoltrata istanza al comune di Olzai.
La rendicontazione dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo dell'Ente:
- via Pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.olzai.nu.it;
- via mail all’’indirizzo fmarteddu@comune.olzai.nu.it;
- a mano presso l’Ufficio Protocollo.
Il termine per presentare la documentazione è fissato al 31/10/2025.
Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Maria Francesca Marteddu al numero 0784/559143 o via mail all’indirizzo fmarteddu@comune.olzai.nu.it.
In allegato il modulo per la presentazione della documentazione.