ESITO PROVA PRE SELETTIVA E AVVISI CONCORSO N 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Importanti
concorsi
primo-piano
avvisi
Data:

5 febbraio 2020

Visite:

9155

Tempo di lettura:

25 min

ESITO PROVA PRE SELETTIVA E AVVISI CONCORSO N 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
ESITO PROVA PRE SELETTIVA E AVVISI CONCORSO N 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

BANDO DI CONCORSO
PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE
(30 ORE SU 36 SETTIMANALI)
PRESSO IL COMUNE DI OLZAI 

AVVISI - INFORMAZIONI
utimo aggiornamento: 7 ottobre 2020

 

ESITO PROVA PRE SELETTIVA DEL 7 OTTOBRE 2020

In allegato, la GRADUATORIA DI MERITO della prova preselettiva del concorso svoltasi il giorno 7 ottobre 2020 a Tonara, con allegati copia del quiz estratto (n. 1) e delle soluzioni.
Avviso pubblicato nell’albo pretorio on line in data 7 ottobre 2020 (n. 849).

 

PRECISAZIONI

Sono pervenute  alcune richieste da parte di candidati  in cui - lamentando la sovrapposizione della data della prova preselettiva con altre prove concorsuali  a cui gli stessi avrebbero partecipato-  chiedono lo spostamento e/o il differimento della data della prova.
Con la presente si comunica    - sia per motivi organizzativi,  sia per l'impossibilità di reperire a breve locali idonei a garantire il distanziamento sociale sulla base della normariva sanitaria anticontagio COVID -19 - che il calendario della prova non potrà subire modifiche.
Si conferma, conseguentemente la data del 7 ottobre 2020, ore 10,00

Il Responsabile del Servizio
f.to Ester Satta

6 ottobre 2020
Sostituzione componente della Commissione Giudicatrice del concorso
(vedi allegata Determinazione n. 525 del 6 ottobre 2020, pubblicata nella stessa data nell'albo pretorio on line - n. 843 del registro)

28 settembre 2020
Nuova data PROVA-PRESELETTIVA per il giorno 7 ottobre 2020, ore 10:00, presso il Cine Teatro Comunale – TONARA (NUORO) Viale della Regione 12 – adiacente al Municipio,
come da allegato avviso prot. n. 3386 del 28 settembre 2020 pubblicato il successivo 29 settembre nell'albo pretorio on line (n. 817 del registro).

6 luglio 2020
Pubblicazione avviso RINVIO PROVA PRESELETTIVA a data destinarsi 
(pubblicato anche nell'albo pretorio on line in data 6 luglio 2020 al n. 512 del registro), con allegate ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROVA PRE SELETTIVA e MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA norme anti Covid

26 giugno 2020
Pubblicazione avviso per convocazione PROVA PRESELETTIVA, per il giorno VENERDI 17 luglio 2020 presso l'I.T.C. di GAVOI  (pubblicato anche nell'albo pretorio on line in data 26 giugno 2020 al n. 501 del registro).

6 febbraio 2020 – Nomina Commissione Giudicatrice del concorso
Con l’allegata Determinazione n. 61 adottata il 5 febbraio 2020 dal Responsabile del Servizio Amministrativo e Personale e pubblicata il successivo 6 febbraio nell’Albo pretorio on line (n. 67 del registro), è stata nominata la Commissione Giudicatrice del concorso.

5 febbraio 2020 – AVVISO AI CANDIDATI E ATTIVAZIONE PAGINA WEB DEL CONCORSO
Pubblicato in data 5 febbraio 2020 l’avviso prot. n. 319 e attivata la pagina web dedicata al concorso con le informazioni riservate ai candidati ammessi con riserva al concorso.

 ***

AVVISO
RINVIO PROVA PRESELETTIVA 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

 

che - a causa di problemi logistici connessi alla sopravvenuta indisponibilità dei locali - la prova preselettiva relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo”, cat. C, posizione economica C1 a tempo indeterminato e parziale (30 ore su 36 settimanali) nel COMUNE DI OLZAI, prevista a Gavoi per il giorno venerdì 17 luglio 2020 (come da avviso prot. n. 2132 del 26 giugno 2020, pubblicato nella stessa data nell’albo pretorio on line – n. 501 del registro)

 è stata RINVIATA a data da destinarsi

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati ammessi a partecipare alla selezione pubblica in oggetto. L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica individuale ai partecipanti, come previsto dall’art. 5 e art. 6 let. r) del Bando di Concorso prot. n.  3259 dell’8 novembre 2019.

Olzai, 6 luglio 2020 – prot. n. 2245  

Il Responsabile del Servizio
f.to dott.ssa Antonina Mattu

 Pubblicato, per trenta giorni consecutivi, nell’albo pretorio on line, dalla data del 7 luglio 2020 (n. 512 del registro)

 

============================================

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che la prova preselettiva relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo”, cat. C, posizione economica C1 a tempo indeterminato e parziale (30 ore su 36 settimanali) nel COMUNE DI OLZAI, si svolgerà il giorno

VENERDI 17 luglio 2020
nella sede dell’Istituto Tecnico Commerciale “Carmelo Floris”
in via Maristai n° 15 a GAVOI (Nuoro)

L’orario di inizio della prova, insieme a eventuali turnazioni,
verranno comunicate nei prossimi giorni

 

Potranno sostenere la prova preselettiva tutti i 204 candidati ammessi con riserva al suindicato concorso, come da elenco pubblicato con avviso del 19 dicembre 2019 – prot. 3814 (n. 911 del registro pubblicazioni 2019).

La prova preselettiva consisterà in un test articolato su quesiti a risposta multipla aventi ad oggetto le materie delle prove scritte e della prova orale. Saranno ammessi alle prove scritte i candidati che, effettuata la preselezione, risultino collocati in graduatoria entro le prime 20 posizioni, oltre agli eventuali ex aequo.

La prova preselettiva non è considerata utile ai fini del punteggio finale della graduatoria di merito del concorso, ma rileva esclusivamente ai fini dell’ammissione alle prove scritte.

Di seguito sono riportate le istruzioni per lo svolgimento della prova ed criteri per l’attribuzione del punteggio (Allegato “A”).

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati ammessi a partecipare alla selezione pubblica in oggetto. L’amministrazione non è tenuta pertanto a procedere ad alcuna notifica individuale ai partecipanti, come previsto dall’art. 5 e art. 6 let. r) del Bando di Concorso prot. n.  3259 dell’8 novembre 2019.

Olzai, 26 giugno 2020 – prot. n. 2132 

Il Responsabile del Servizio

f.to dott.ssa Antonina Mattu

Pubblicato, per trenta giorni consecutivi, nell’albo pretorio on line, dalla data del 26 giugno 2020 (n. 501 del registro)

 

Istruzioni per lo svolgimento della prova preselettiva

del giorno 17 luglio 2020 – sede: I.T.C. Gavoi (Nuoro)

 

I candidati ammessi con riserva al concorso, sono invitati a leggere attentamente le istruzioni che seguono al fine di evitare qualsiasi problematica nello svolgimento della prova.

Implementazione delle Misure per contrastare la diffusione del Coronavirus (Covid-19)

I candidati devono:
- Presentarsi nel luogo della prova muniti di apposita mascherina (meglio se chirurgica o di tipo ffp2 senza valvola).
- Chi avesse manifestato sintomi riconducibili al COVID-19 (febbre, tosse, difficoltà respiratoria, dolori muscolari diffusi, alterazione gusto e olfatto, ecc...) è pregato di NON PRESENTARSI IN SEDE DI PROVA a tutela della sua e dell'altrui salute.
- Mantenere il distanziamento sociale di 1 metro al di fuori dell'edificio e di 1,5 metri all'interno.
- Disinfettarsi le mani con i detergenti che troveranno nella sede della prova e indossare i guanti monouso che gli verranno forniti per tutta la durata delle operazioni
- Evitare qualunque contatto a mani nude con i materiali utilizzati per la prova
- Chiedere sempre e attendere il permesso per recarsi ai servizi igienici. Detergersi accuratamente le mani e indossare un nuovo paio di guanti monouso dopo essere usciti dai servizi igienici.

Al momento dell'identificazione:
- I candidati dovranno presentare un documento di identità e firmare il registro presenze
- firmare la scheda anagrafica
- I codici a barre verranno apposti sulla scheda anagrafica e sul modulo risposte dal personale di sala. La scheda anagrafica verrà ritirata immediatamente e posta in un plico
- Ai candidati verrà consegnato solo il modulo risposte con il quale dovranno raggiungere la postazione che gli verrà indicata. Nel recarsi al proprio posto dovranno seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno impartite per garantire sempre il distanziamento.

Dopo l'identificazione:
- Nella postazione assegnata i candidati troveranno una penna bic nera (disinfettata) e il foglio istruzioni. Le postazioni sono costituite da banco e sedia (che verranno disinfettati prima della prova) e sono poste a distanza di due metri l'una dall'altra.
- Nessuno si potrà allontanare dalla propria postazione senza una precisa indicazione in tal senso da parte del responsabile di sala.
- Durante la compilazione della prova è assolutamente vietato togliersi i guanti monouso. I candidati che non dovessero rispettare tale prescrizione verranno allontanati e la loro prova verrà annullata.

Svolgimento della prova
La prova consiste nella risoluzione nel tempo di 30 minuti, di un questionario composto da 30 domande a risposta multipla, attraverso la compilazione di un modulo risposte anonimo predisposto per la lettura ottica. Ciascuna domanda prevede 3 risposte di cui una sola è quella esatta.
Verrà distribuito ai candidati il questionario d'esame timbrato e vidimato dalla Commissione.

Durante la prova concorsuale non è consentito:
- Allontanarsi dal proprio posto
- Comunicare con gli altri Candidati
- Utilizzare telefoni cellulari, tablet o altri supporti elettronici che dovranno in ogni caso essere tenuti spenti
- Consultare appunti, manoscritti, testi di qualunque tipo

Potranno essere effettuati controlli al fine di verificare l'eventualità di comportamenti che possono compromettere il corretto svolgimento della prova.
Gli elaborati d'esame predisposti per la lettura ottica saranno identificati unicamente per mezzo di un codice a barre anonimo.

La valutazione della prova d'esame sarà effettuata con strumenti informatici ed è quindi necessario rispettare scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito:
- Usare esclusivamente la penna fornita
- Per ciascuna domanda riempire la casella corrispondente alla risposta che si ritiene esatta solo quando si è sicuri della scelta.
- Non piegare e non sgualcire il modulo risposte e il codice a barre.
- La risposta scelta dovrà essere indicata annerendo la casella prescelta come da disegno (vedi allegato "A" all'AVVISO prot. 2132 in formato PDF).

Punteggio della prova:
1 punto per ogni risposta esatta
0,37 punti per ogni risposta errata
0,07 punti per ogni risposta doppia o multipla
0 punti per ogni risposta omessa

Il tempo che avrete a disposizione per lo svolgimento della prova è tassativo e non potrete assolutamente proseguire la prova oltre tale limite. I moduli risposta verranno ritirati immediatamente. Nessuno si dovrà alzare dal posto per consegnare il modulo risposte.
Non potrete altresì abbandonare la sede d'esame prima dello scadere del tempo e prima delle verifiche relative al corretto e completo ritiro dei materiali della prova.

ATTENZIONE: la prova è anonima e qualunque altro segno apposto sul modulo risposte fuori dallo spazio riservato alla risposta del candidato è inutile e ininfluente ai fini della valutazione.

Scaduto il tempo accordato per lo svolgimento della prova d'esame dovrete:
- riporre immediatamente la penna sul piano di lavoro
- consegnare il modulo risposte a lettura ottica al personale di sala.

È rigorosamente vietato allontanarsi dalla sede d'esame prima che vengano impartite istruzioni in tal senso. Le disposizioni per il deflusso dalla sede di prova verranno impartite dal personale di sala e dovranno essere seguite scrupolosamente dai candidati.
È fatto tassativo divieto di sottrarre le penne e altro materiale relativo alla prova d'esame. La penna, il foglio istruzioni e il questionario dovranno essere lasciati sul piano di lavoro
La graduatoria nominativa e la batteria estratta saranno pubblicate sul sito web del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it.).

Olzai, 26 giugno 2020

(Allegato “A” – Avviso pubblico prot. n. 2132 del 26.06.2020) 

**** 

AVVISO
AI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA AL CONCORSO 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMMINISTATIVO / AFFARI GENERALI / PERSONALE

Con riferimento all’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA AL CONCORSO, approvato con Determinazione n. 719 del 27.12.2019 e pubblicato dal 27 dicembre 2019 al 26 gennaio 2020, per trenta giorni consecutivi nell’albo pretorio on line (n. 910 del registro), come da protocollo n. 3814 del 27 dicembre 2019,

INFORMA

- che il Comune di Olzai ha attivato le procedure per la nomina della Commissione Giudicatrice del concorso.
La Commissione avrà la facoltà di stabilire la data di svolgimento di una eventuale “prova preselettiva”, poiché i candidati ammessi con riserva al concorso risultano in numero superiore alle cinquanta unità, come previsto dall’art. 7 del bando prot. n. 3259 dell’8 novembre 2019.

- con l’attivazione del nuovo sito internet del Comune di Olzai, è on line una nuova pagina contenente copia del bando, l’elenco dei candidati ammessi con riserva, gli avvisi riservati ai candidati e aggiornamenti del suddetto concorso, considerato che non è prevista alcuna forma di comunicazione personale (art. 9 del bando).

Allegati: n. 3:

  1. Copia BANDO DI CONCORSO (prot. n. 3259 dell’8.11.2019).
  2. Copia AVVISO ALBO PRETORIO ATTIVAZIONE LINK DOMANDE ON LINE e PROROGA SCADENZA AL 9 DICEMBRE 2019 – ORE 23:59 (prot. n. 3264 del 8.11.2019).
  3. Copia ELENCO NOMINATIVO N. 204 CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA dal n. 01 al n. 204 (prot. n. 3814 del 27.12.2019).

Olzai, 5 febbraio 2020 – prot. n. 319

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to Dr.ssa Antonina Mattu

Pubblicato nel sito internet del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it), sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”, in data 5 febbraio 2020 (n. 63 del registro pubblicazioni) e nella home page, sezione avvisi “primo piano”.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020, 08:44

Allegati (14)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri