Rimborsi spese viaggio studenti pendolari A.S. 21/22 - graduatoria provvisoria beneficiari

avvisi
primo-piano
Data:

28 dicembre 2022

Visite:

597

Tempo di lettura:

5 min

RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI  A.S. 21/22 - GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI
RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI A.S. 21/22 - GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI
 

COMUNE DI OLZAI

 Provincia di Nuoro

C.so V. Emanuele, 25 – 08020 OLZAI (Nu) - tel. 0784.1828000, 0784.1828012;

c.f. 80004790913; e-mail info@comune.olzai.nu.it –

PEC: protocollo@pec.comune.olzai.nu.it         

     Servizio Amministrativo

 

 

 

 

BANDO DI CONCORSO

 

RIMBORSI SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI

 

(Anno Scolastico 2021/2022)

 

GRADUATORIA PROVVISORIA DEI BENEFICIARI

 

Sede scolastica di riferimento: NUORO

Spesa massima annua pro capite ammissibile: € 140,00 calcolata per n. 10 mesi di frequenza regolare: dal mese di settembre 2021 al mese di giugno 2022 (spesa mensile € 14,00 come dichiarato dagli studenti nelle domande).

Spesa complessiva ammissibile e rimborsabile: Totale € 1.255,30

Importo contributo individuale: il 100% della spesa rimasta a carico dello studente

Numero domande presentate: n. 11

Numero domande provvisoriamente ammesse al contributo: n. 11 (in attesa di riscontro sui controlli posti in essere rispetto alle dichiarazioni rese).

 

 

 

 

 

N. ORD.

 

N. PROTOCOLLO

 

SPESA DOCUMENTATA

 

IMPORTO COMPLESSIVO PROVVISORIAMENTE ASSEGNATO

1

4684

€ 140,00

€ 140,00

2

4720

€ 140,00

€ 140,00

3

4778

€ 126,00

€ 126,00

4

4800

€ 126,00

€ 126,00

5

4824

€ 135,30

€ 135,30

6

4826

€ 126,00

€ 126,00

7

4828

€  56,00

€  56,00

8

4829

€ 126,00

€ 126,00

9

4831

€  56,00

€  56,00

10

4923

€  84,00

€  84,00

11

4924

€ 140,00

€ 140,00

 

 

 

La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio online del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it) per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna.

 

Chiunque vi abbia interesse può proporre ricorso da presentarsi, improrogabilmente, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

 

Il ricorso può essere presentato:

-  a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Olzai;

-  spedito tramite PEC (protocollo@pec.comune.olzai.nu.it);

- a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. indirizzata al COMUNE DI OLZAI – Servizio Amministrativo – C.so V. Emanuele, n. 25 – 08020 OLZAI (Nuoro).

 

Le graduatorie diverranno esecutive se, decorso il termine suddetto, non saranno presentati ricorsi e/o opposizioni e salvo riscontri negativi sui controlli effettuati.

 

OLZAI, 28 dicembre 2022. Prot. n. 5276.

 

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                                                                                         IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

  f.to  Dott.ssa Simonetta Guiso                                                                                                                             f.to Dott.ssa Maria Francesca Marteddu

A cura di

Comune di Olzai
Corso Vittorio Emanuele 25 08020 - Olzai (NU)
Logo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri