Somministrazione III dose e prima vaccinazione dei minori dai 12 anni in su' - 21/12/2021 ore 15

EMERGENZA COVID 19
PROSECUZIONE DELLA CAMPAGNA VACCINALE (III DOSE) (200 DOSI)
SOMMINISTRAZIONE (I DOSE) ai minori dai 12 anni in su’ (30 DOSI)
MARTEDI’ 21 dicembre 2021 dalle ore 15,00 alle 18,00
COMUNICATO DEL SINDACO
Cari Concittadini,
l’ATS di Nuoro mi ha appena comunicato che, in data odierna, proseguirà ad Olzai la campagna vaccinale per la somministrazione della III DOSE.
Tutti i cittadini che non hanno ricevuto la terza dose nelle giornate del 5 e 6 novembre 2021 - o e per i quali sono trascorsi almeno 5 (cinque) mesi dalla data in cui hanno ricevuto la seconda dose - dovranno presentarsi alle ore 15,00 presso la Palestra Comunale, muniti di tessera sanitaria.
Per questi soggetti l’ATS dispone di 200 dosi di vaccino.
Vi comunico, altresi’, che nell’occasione si procederà alla somministrazione della I DOSE ai minori dai 12 anni in su’, in favore dei quali l’ATS metterà a disposizione 30 dosi di vaccino.
Preciso che nel corso di queste giornate NON si procederà alle vaccinazioni dei soggetti ALLETTATI posto che, riceveranno il vaccino in altra data che sarà tempestivamente comunicata dal Sindaco.
Ricordo, che tutti i cittadini residenti maggiorenni, dovranno presentarsi con i certificati delle precedenti vaccinazioni (anche per valutare il rispetto dei termini di cui sopra), e la tessera sanitaria, mentre i minori dovranno esibire esclusivamente la tessera sanitaria,
Olzai, 21 dicembre 2021 Il Sindaco
f.to Maria Maddalena AGUS