AVVISO PUBBLICO
SI RENDE NOTO CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO A FAVORE DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NEI COMUNI DEL CONSORZIO BIM TALORO A SOSTEGNO DEI COSTI PER IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNUALITA’ 2021/2022, E’ PROROGATO FINO AL 28/02/2022.
SI RICORDA CHE SI TRATTA DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM (CONCESSO PER UNA SOLA VOLTA) PER CUI CHI HA GIA’ PRESENTATO L’ISTANZA E RICEVUTO L’IMPORTO SPETTANTE, NON DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA.
L’Avviso pubblico e l’Allegato 1 “Domanda di concessione del contributo per le famiglie Comuni Bim Taloro a sostegno dei costi servizio mensa scolastica 2021/2022” sono disponibili sul sito del Consorzio all’indirizzo www.bimtaloro.it.
Si ricorda che la domanda di contributo, redatta utilizzando esclusivamente il modello “Allegato 1” e allegando la documentazione richiesta, deve essere inviata all’indirizzo mail progettomensa@bimtaloro.it, indicando nell’oggetto “DOMANDA DI CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO PER LE FAMIGLIE COMUNI BIM TALORO A SOSTEGNO DEI COSTI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2021/2022” ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 28/02/2022.
NON SONO CONSIDERATE AMMISSIBILI:
? le domande effettuate dai soggetti che non presentano i requisiti richiesti al punto 3 dell’avviso pubblico;
? le domande presentate senza utilizzare il modello Allegato 1;
? le DOMANDE PRIVE DELLA FIRMA E DEI DATI DI ENTRAMBI I GENITORI, a tal proposito vedere l’apposita FAQ https://www.bimtaloro.it/wp-content/uploads/2021/11/FAQ-2.pdf
? le domande prive della documentazione elencata al punto 6 dell’avviso pubblico;
? le domande effettuate per i minori nati dopo il 30/04/2019, a tal proposito vedere l’apposita FAQ https://www.bimtaloro.it/wp-content/uploads/2021/10/FAQ-1-18-10-2021.pdf