DPCM 24/09/20 - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. ANNUALITA' 2021. GRADUATORIA PROVVISORIA.

Importanti
primo-piano
avvisi
Data:

11 marzo 2022

Visite:

1924

Tempo di lettura:

8 min

DPCM 24/09/20 - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. ANNUALITA' 2021. GRADUATORIA PROVVISORIA.
DPCM 24/09/20 - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. ANNUALITA' 2021. GRADUATORIA PROVVISORIA.

                                                                                                             COMUNE DI OLZAI

                                                                                                          (Provincia di Nuoro)

                                                          C.so V. Emanuele, 23 – 08020 OLZAI (Nu) - tel. 07841828012 - 07841828000

                                                                                      EMAIL: servizioamministrativo@comune.olzai.nu.it

                                                                                              PEC: protocollo@pec.comune.olzai.nu.it

                                                                                                         Servizio Amministrativo

                                                                                 

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per le spese di gestione sostenute dalle attivita’ economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di OLZAI.  ANNUALITA’ 2021.

– Risorse disponibili euro 15.126,00 - Bando pubblico protocollo n. 147 in data 12 gennaio 2022, pubblicato nella stessa data con scadenza 04 febbraio 2022. Numero domande presentate e valutate ammissibili al contributo: n. 15. Pubblicazione Graduatoria Provvisoria - Elenco istanze ammissibili.

 

La presente graduatoria è pubblicata sull’Albo Pretorio online del Comune di Olzai (www.comune.olzai.nu.it) per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna ed ha valore di notifica nei confronti degli interessati a tutti gli effetti di legge.

Avverso la stessa, chiunque vi abbia interesse, può proporre ricorso  entro e non oltre 15 giorni dalla sua pubblicazione.

Il ricorso  potrà essere proposto con le seguenti modalità:

  1. a mezzo PEC all’indirizzo (protocollo@pec.comune.olzai.nu.it)
  2. a mezzo del servizio postale con Raccomandata a.r. indirizzata al COMUNE DI OLZAI – Servizio Amministrativo – C.so V. Emanuele, n. 25 – 08020 OLZAI (Nuoro) (in questo caso farà fede la data di apposizione del timbro postale)
  3. 3. mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Decorso detto termine la graduatoria acquisterà efficacia esecutiva  in assenza di ricorsi e/o opposizioni ed a conclusione delle ulteriori verifiche e accertamenti - con esito positivo -  previsti dall art. 7 del bando pubblico  sull’accertamento della veridicità delle dichiarazioni presentate al Comune di Olzai dalle imprese.

 

Olzai,  10 marzo 2022 – Prot. 1076.

 

 IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                                                                                          IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 f.to Dott.ssa Maria Francesca Marteddu                                                                                                                                  Dott.ssa Simonetta Guiso

 

                                              

A cura di

Comune di Olzai
Corso Vittorio Emanuele 25 08020 - Olzai (NU)
Logo

Ultimo aggiornamento: 11/03/2022, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri