COMUNICATO DEL SINDACO: SEGNALAZIONE DEI DANNI DERIVATI DALLA SICCITA' (Delib. G.C. n.95/2021)

AVVISO PUBBLICO
(Protocollo n.4380/2021)
IL SINDACO
Informa che, con deliberazione n.95 in data 21 ottobre 2021, la Giunta Municipale, ha dichiarato per il territorio di Olzai lo stato di calamità naturale per siccità.
Considerata la necessità di effettuare un monitoraggio dei danni subiti dalle Aziende agricole operanti territorio comunale per i danni derivanti dalla siccità ed effettuare le opportune segnalazioni agli organismi regionali competenti, le Aziende potranno compilare l’allegato modulo, da presentarsi entro la data del 3 dicembre 2021 all’Ufficio Protocollo a mani, oppure, tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olzai.nu.it.
Il modulo è a disposizione sia sul sito web, sia in forma cartacea presso il Comune (piano terra – fronte ingresso)
Olzai, 17 novembre 2021
Il Sindaco
f.to Maria Maddalena AGUS